Physiotecar

IP: Interactive Probe
IP è realizzato in esclusiva da PAGANI per consentire un confortevole  massaggio, sicuro, nel pieno rispetto dell’ergonomia della forma  della mano e  del gesto del massaggio. Chiunque può impugnare il manipolo in modo pratico e confortevole per eseguire un massaggio efficace e sempre in pieno relax, con la massima protezione sia da eventuali correnti disperse, sia dal campo elettromagnetico erogato.

DET: Dynamic Energy Transfer
Dynamic Energy Transfer è il dispositivo ideale per trasmettere la corretta energia al paziente in funzione della variazione dei parametri di temperatura e di resistenza.

MCS: Magnetic Coupling System
MCS è il dispositivo ideato in esclusiva da PAGANI per garantire l’accoppiamento dell’elettrodo al manipolo mediante un sistema di attrazione magnetica, senza connessioni; è sufficiente avvicinare l’elettrodo al manipolo per assicurarne l’adesione.

Trattamenti bipolari
La metodica consente di trasferire energia EMC sul punto di contatto del manipolo; non necessita di elettrodo neutro indifferente, viene usata in trattamenti localizzati e destinati a parti del corpo di ridotte dimensioni ed il cui trasferimento avviene sui primissimi strati cellulari, quelli meno profondi. Ideale è il trattamento sul viso (es.: riniti, sinusiti), ma anche sulle ferite od altre patologie mediche ma anche nei trattamenti estetici di rassodamento, stimolazione del collagene, miglioramento dell’elasticità dei tessuti.