Opera TRC

A tutto tondo!

Il cerchio è per antonomasia la figura geometrica perfetta per eccellenza e, non a caso,­ l’innovativo software Opera Design offre tutte le funzioni principali nell’area di un cerchio, ove è facile ed intuitivo muoversi, avendo sempre disponibile qualsiasi tasto e qualsiasi funzione.
Ogni parametro è sotto controllo, ogni azione è intuitiva e veloce, perché tutto gira intorno al Terapista, come il vero artefice di ciascun trattamento ed il dispositivo il suo mezzo.

TRC: originale in tutto!

TRC è il dispositivo per tecarterapia per eccellenza.
Con la nuova TRC Opera Design, PAGANI offre un prodotto per tecarterapia originale, dalle caratteristiche uniche ed inconfondibile: che ne fanno il vero punto di riferimento per chi oggi desidera un dispositivo evoluto, per chi non si accontenta di un dispositivo qualsiasi ed è esigente, sia per i propri pazienti che per che se stesso, puntando senza compromessi ad ottenere massima efficacia, prestazioni evolute, sicurezza operativa.

• Frequenza unica a 485 KHz in conformità alle evidenze cliniche della tecarterapia
• Software in tecnologia “touch-screen”
• Programmi predefiniti con mappe anatomiche
• Funzionamento ad obiettivi
• Possibilità di trattamenti statici con piastre adesive
• Memorie libere
• Funzione interattiva con suggerimento delle possibili associazioni terapeutiche

Sono le soluzioni creative e tecnologiche che fanno un prodotto originale

Interactive Probe: accresciuti i livelli di efficienza!
IP è realizzato in esclusiva da PAGANI per consentire un confortevole massaggio, sicuro e nel pieno rispetto dell’ergonomia della forma della mano e del gesto del massaggio.
Impugnare il manipolo è pratico e confortevole, efficace e sempre in pieno relax, con la massima protezione sia da eventuali correnti disperse, sia dal campo elettromagnetico erogato. IP mostra la variazione di temperatura, la resistenza, la potenza, evitando al terapista di girarsi verso l’apparecchiatura.